Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Insigne pronto a spingere l’Italia verso il Mondiale - Cultura a Colori

Insigne pronto a spingere l’Italia verso il Mondiale

Domani, alle 20.45, l’Italia di Ventura giocherà contro la Macedonia a Torino per conquistare il secondo posto e regalarsi cosi l’accesso ai Playoffs per i Mondiali di Russia 2018.

Il ct italiano ha molti dubbi di formazione, ma una certezza c’è: la presenza di Lorenzo Insigne. L’esterno azzurro, infatti, è in forma smagliante come dimostrato con il Napoli e toccherà a lui guidare la spedizione italiana alla conquista del punto che serve per mettere al sicuro almeno il secondo posto per poi giocarsi l’accesso ai Mondiali tramite i Playoffs.

Insigne giocherà in attacco insieme ad Immobile e Candreva, mentre Roberto Inglese (attaccante del Chievo acquistato dal Napoli nell’ultimo giorno di mercato e lasciato a Verona in prestito) dovrebbe accomodarsi in tribuna.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori