Insigne super contro il Liverpool, i voti dei quotidiani per il Magnifico

Lorenzo Insigne è stato il match-winner della seconda partita che il Napoli ha giocato in Champions, ieri contro il Liverpool.

Per il match con i Reds, i quotidiano hanno regalato voti altissimi al Magnifico, ormai sempre più al centro del progetto e leader conclamato della squadra di Ancelotti.

Per La Gazzetta dello Sport la sua prova è stata da 7,5 così motivata “Come i grandi campioni, puntuale con la storia. Sfiora anche il gol in avvio con un bel diagonale. 3 gol ad Alisson in 3 partite”.

Per il Corriere della Sera 7,5 “Apre e chiude lo spettacolo: come le grandi stelle. Comincia bene, con un sinistro che fa sognare, ma poi sparisce un po’. Salvo poi rinvigorire la Champions del Napoli servito da Callejon: i gemelli sono sempre loro.”

Anche per Tuttosport Insigne è stato da 7.5, mentre mezzo punto in meno su Il Mattino, che ha dato a Insigne 7 in pagella.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori