Instagram fa condividere le storie degli altri

Gli utenti di Instagram hanno la possibilità di condividere le storie con gli amici tramite Direct.

Instagram ha introdotto la possibilità di condividere le storie di altri utenti attraverso i messaggi privati di Direct. Così come dal feed è possibile condividere un post, spiega la compagnia, è ora possibile anche mentre si sta guardando una Storia cliccare sull’icona di Direct (quella a forma di aeroplanino) e selezionare un contatto o un gruppo a cui inviarla.

“Dalle storie che troverai navigando alle storie del tuo migliore amico con il suo gatto, ora hai più modi per condividere le storie che amate” ha scritto Instagram nel suo blog.

Usate ogni giorno da 250 milioni di utenti nel mondo, le Storie sono un racconto della giornata fatto di foto, video e altri contenuti che scompaiono 24 ore dopo essere stati pubblicati.

Quando la storia originale scompare dall’app, non sarà più disponibile per la visione neanche nei messaggi ricevuti.

Gli utenti che creano Storie possono ovviamente impedire agli altri di condividerle via Direct, disattivando questa opzione dal menu impostazioni. La novità, fa sapere Instagram, è in fase di distribuzione a livello globale e sarà a disposizione di tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori