Italia femminile, 6-0 alla Georgia

Allo stadio Vigorito di Benevento, di fronte a 5.000 spettatori, l’Italia ha battuto 6-0 la Georgia conquistando la quinta vittoria su cinque partite di qualificazione all’Europeo 2021.

In rete sono andate Linari al 10’, Guagni al 25’, Girelli al 27’, Sabatino al 32’ a al 46’ p.t., mentre nella ripresa Rosucci al 7’ s.t ha chiuso i giochi sul 6-0 finale.

Con questa vittoria, l’Italia cercherà di recuperare qualche gol di differenza sulla Danimarca, anch’essa prima nel girone e principale antagonista delle azzurre nella marcia di qualificazione agli Europei.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori