J-Ax e Fedez a Nola, Izzo ad Avellino e molto altro…Ecco gli appuntamenti da non perdere!

Tanta musica e simpatia! Arriva una settimana tutta da vivere… ed ecco qualche consiglio nei quattro eventi proposti da “Tutti i colori della Campania”, la rubrica del lunedì che ti dice quali sono gli appuntamenti più interessanti per te.

J-Ax e Fedez – Vulcano B-uono (Nola), 25 gennaio alle ore 16.30

Mercoledì 25 gennaio, alle 16,30, presso Piazza Capri del centro commerciale Vulcano Buono, l’incontro atteso dai fan di J-Ax e Fedez, la coppia di rapper del momento. I due artisti, dopo il grande sucesso di “Vorrei ma non posso” presenteranno l’ultimo album dal titolo “Comunisti con il Rolex”. Chi acquisterà il cd nello store Mondadori avrà un pass prioritario per aver accesso al firmacopie.

Biagio Izzo in “Il bello di papà” – Carlo Gesualdo (Avellino), 28 gennaio alle ore 21.00

Sabato 28 gennaio al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino Biagio Izzo arriva con “Il bello di papà”, commedia teatrale di Vincenzo Salemme. Lo spettacolo si protrarrà fino a domenica 29. La commedia narra di una coppia il cui protagonista maschile non vuole avere figli, mentre ne desidera la sua compagna. Inganni e intrighi il tema dell’opera.

Appuntamenti Megaride – Napoli, 28 e 29 gennaio, orari vari

Sabato 28 gennaio, ore 10,00, a cura dell’associazione culturale Megaride, la cui presidente è Maria Girardo,  Firenze e Napoli nella chiesa di Sant’Anna dei Lombardi. Domenica 29 ore 9.45 Farmacia degli Incurabili e ore 10.30 Villa Oplontis. Tour culturali prenotabili attraverso  l’indirizzo mail megarideart@gmail.com e il sito web www.megarideart.com

Guido Lembo in “Aumm aumm” – Cava de’ Tirreni (Salerno), 28 gennaio alle ore 21.00

Sabato 28 gennaio, ore 21,00, serata all’insegna della musica e del puro divertimento con la cena-spettacolo con Guido Lembo e il suo live show all’Aumm aumm  di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. Direttamente dall’Anema e Core di Capri le canzoni e i ritmi più belli. Costo della serata a partire da 25 euro. 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori