Julie Italia, nuova puntata di “Donne Nel Pallone, speciale occhio al ritiro “

Ieri sera alle 20.00 su Julie Italia è andata in onda la puntata “Donne Nel Pallone, speciale occhio al ritiro”, programma ideato è condotto dalla giornalista Sonia Sodano.

Ospiti della puntata sono state Roberta Di Rienzo e  Pina Libretto di Ultràmici. Ad allietare la serata il cantante Michele Selillo.

Anche in questa puntata si è parlato del Napoli e della squadra in ritiro a Dimaro Folgarida. Proprio dalla località Trentina sono seguiti aggiornamenti sul ritiro degli azzurri. In linea diretta con la giornalista, ed inviata, Gabriella Calabrese e al Direttore, Alessandro Sacco di “Ilnapolionline” sono stati forniti dettagli su come si sta preparando la squadra di Ancelotti.

Un Napoli sempre più concentrato e che ha voglia di voler far bene soprattutto per la prossima stagione. Intanto a Dimaro è partita la campagna di conquista di Insigne, che, visti i precedenti, sta riconquistando un ruolo nel cuore dei tifosi napoletani.

Per quanto riguarda il calcio mercato, Sacco ha confermato che sono ore cruciali per alcuni nomi importanti, mentre a livello tecnico Ancelotti sta puntando a formare una squadra potente soprattutto in difesa.

Durante la diretta è spuntato fuori uno scoop: Malcuit in serie A. La notizia è trapelata dalla pagina Instagram del calciatore, che qualche settimana fa ha pubblicato una foto con Pepé, accompagnata da una scritta: “Noi in serie A”, foto cancellata subito dopo. La notizia non è stata confermata e non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori