EsteroHOMEPoliticaSpettacolo

Kanye West si candida a presidenti degli Stati Uniti

«Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti» scrive in un tweet il rapper Kanye West che annuncia la sua candidatura alle presidenziali.

Nel 2018 West aveva apertamente sostenuto Trump, sfoggiando anche in alcune occasioni il cappello ‘Make America Great Again’ e recandosi alla Casa Bianca per incontrare il presidente Usa. Successivamente aveva annunciato la sua volontà di allontanarsi dalla politica. Il rapper qualche tempo dopo, infatti, aveva spiegato che si era reso conto di essere stato «utilizzato per veicolare dei messaggi ai quali non credeva». Kanye West, 43 anni, è noto per affermazioni stravaganti e quindi al momento non è ancora chiaro se darà seguito al suo annuncio di oggi.

L’annuncio fatto dal rapper ha scatenato una valanga di commenti su twitter, tra quanti sono pronti a dargli il loro supporto, chi giura che non gli darà mai il suo voto e altri che fanno notare come – se Kanye West diventasse mai presidente degli Usa –  Kim Kardashian rivestirebbe il ruolo di first lady.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori