Katherine Heigl protagonista della serie Firefly Lane su Netflix

Dopo Suits, nuova serie tv in arrivo per la bella Izzie di Grey’s Anatomy.

Mentre Suits volge al termine, Katherine Heigl non perde tempo e passa alla prossima serie con Netflix. L’ex star di Grey’s Anatomy, sarà interprete e produttrice dell’adattamento del best-seller di Kristin Hannah, Firefly Lane. La Heigl interpreterà Tully Hurt, una donna ambiziosa, spericolata e molto leale.

Nonostante sia una professionista in carriera e una donna realizzata, Tully viene perseguitata da una forte solitudine interiore, a causa di un’infanzia tormentata. Per sua fortuna c’è Kate, sua migliore amica e anima gemella.

Il drama  in 10 episodi ruota attorno alle due inseparabili amiche ed esplora il forte e complicato legame che le unisce attraverso lo scorrere di quattro decenni.

La serie – guidata da un team tutto al femminile – è scritta da Maggie Friedman  sceneggiatrice e showrunner, che ne cura la produzione esecutiva insieme a Stephanie Germain e Lee Rose. Coinvolta nel progetto c’è la stessa autrice del romanzo Kristin Hannah come co-produttrice esecutiva. L’episodio pilota sarà diretto da Peter O’Fallon.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori