Koulibaly: “Vittoria sulla Juve importante, grazie ai nostri tifosi”

Koulibaly, il difensore senegalese del Napoli che domenica ha regalato i tre punti agli azzurri contro la Juventus, ai media francesi ha commentato la fondamentale vittoria dei partenopei sulla Juve.

“Quella con la Juve è stata una vittoria importante, bello sia arrivata grazie ad un mio gol a pochi secondi dalla fine” ha commentato il difensore che poi ha continuato dicendo “Un grazie va soprattutto ai nostri fantastici tifosi che ci hanno accolto a Capodichino. Erano tantissimi, ci hanno aspettato di notte, erano tutti col telefonino, pronti a scattare foto. Li ringrazio, sono veramente eccezionali”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori