La casa de papel 3, il 19 luglio su Netflix

La casa di carta 3 (in originale La casa de papel) arriverà su Netflix il 19 luglio e il nuovo capitolo promette colpi di scena, azione e sentimento.

La serie di successo, andata in onda sull’emittente Antena 3 nel 2017, è distribuita negli altri paesi dalla piattaforma che ha sfornato successi mondiali come Stranger Things, Tredici e Narcos. Come è risaputo, la trama della serie ha come protagonisti dei rapinatori che, sotto la guida del ‘Professore’ porta a termine un colpo memorabile alla Zecca di Stato spagnola: la stampa di un miliardo di Euro e la fuga con il bottino.

Dopo essersi divisi l’ingente cifra il gruppo si divide. Mentre si sta godendo il denaro con l’ispettrice Murillo, il Professore riceverà una chiamata e la visita di Tokyo che lo metterà al corrente del rapimento di Rio. La banda verrà allora chiamata a raccolta per liberare il compagno e impedire che venga scoperto l’intero gruppo. Il Professore organizzerà un nuovo colpo, il più grande mai realizzato. L’obiettivo della banda questa volta sarà il Banco de España, la banca centrale spagnola che ha sede a Madrid.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori