E’ stata un successo di partecipazione la cena di beneficenza a favore dei ragazzi diversamente abili che è stata organizzata dallo chef Rosario Annunziata, in collaborazione con il magazine enogastronomico “La Buona Tavola”, svoltasi sabato 25 settembre presso “La locanda degli Amori e dei Sapori” ubicata a Bacoli.

Il menù della serata, costituito da pietanze ottenute con ingredienti del mare e della terra dei Campi Flegrei, è stato preparato dallo chef Annunziata – maestro di cucina e alimentazione senza glutine presso l’università Federico II – e dai ragazzi “speciali” della Locanda, che si sono occupati anche del servizio in sala.  Il percorso gastronomico si è concluso con le dolcezze preparate dalla lady chef Mariagrazia Prignani.

Sono già stati organizzati eventi simili con altri chef. Io e gran parte dei miei colleghi patrociniamo questo tipo di evento perché vogliamo essere sempre vicini ad ogni realtà che si occupa di fare del bene, di dare assistenza, di essere vicino a chi ne ha più bisogno. Porto il saluto dell’Associazione Cuochi di Torre del Greco e del team Cuochi Vesuvio. Siamo sempre disponibili per sostenere belle iniziative!”, commenta Rosario Annunziata.  “E’ stata una serata indimenticabile alla quale hanno partecipato tante persone che hanno voluto sostenere questo progetto di solidarietà importante – conclude lo chef attualmente impegnato lavorativamente in Germania -. Un mio grande desiderio è continuare questa staffetta di generosità a Monaco, presso il mio ristorante”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori