La Juventus batte il Milan per 2-1: Higuain trova il Napoli in semifinale di Coppa Italia

Sarà Juventus-Napoli la prima semifinale di Coppa Italia.

I bianconeri hanno battuto in casa il Milan per 2-1, in quella che è stata la rivincita della finale di supercoppa italiana.

Subito aggressiva la Juve, che ha ritrovato un grande Dybala. Proprio l’argentino sblocca il risultato dopo dieci minuti.

Il raddoppio è una perla di Pjanic: il centrocampista timbra il cartellino col suo pezzo pregiato. Una punizione di gran fattura che beffa Donnarumma.

Ma il Milan non si arrende e nel secondo tempo accorcia le distanze con Bacca. Ma proprio quando sembra che il Milan possa pareggiare, Locatelli si fa espellere ed allora diventa tutto più difficile per gli uomini di Montella.

Mandzukic da solo davanti alla porta di testa la mette fuori ed allora Kucka, giocatore rossonero, mette ancora paura a Neto su punizione.

Poi, entra anche Delefou, il nuovo acquisto rossonero che si rende anche pericoloso , ma Neto para ancora.

Non succede più niente: la Juve incontrerà il Napoli, Higuain ritroverà i colori azzurri.

 

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori