La Serie A scende in campo con Mazzarri, nuovo allenatore del Toro

Oggi i primi due anticipi della 20ima giornata: alle 18 Chievo-Udinese e alle 20.45 Fiorentina-Inter. Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino, al posto dell’esonerato Mihajlovic.

 La serie A non si ferma più. Ultimo sforzo per le 20 squadre del massimo campionato, poi lo stop dell’Epifania, che tutte le partite si porta via. Oggi si giocano i primi due anticipi di campionato, alle 18.00 il Chievo Verona sfida l’Udinese di Massimo Oddo. In forte dubbio il bomber gialloblu Roberto Inglese, mentre per i friuliani De Paul o Maxi Lopez per affiancare Lasagna. L’incrocio più caldo è quello di stasera tra Fiorentina e Inter, la viola ritrova Chiesa dal primo minuto, per i nerazzurri classico ballottaggio tra Gagliardini e Brozovic.

Questo è il programma intero della ventesima giornata:

Venerdì 5 gennaio

Chievo-Udinese ore 18

Fiorentina-Inter ore 20.45

Sabato 6 gennaio

Torino-Bologna ore 12.30

Benevento-Sampdoria ore 15

Genoa-Sassuolo

Milan-Crotone

Napoli-Verona

Spal-Lazio

Roma-Atalanta ore 18

Cagliari-Juventus ore 20.45

Oggi è stato presentato Walter Mazzarri come nuovo tecnico del Torino, che ha preso il posto di Sinisa Mihajlovic (esonerato dopo il derby di Coppa con la Juve) stretta di mano con il presidente Cairo e un contratto che lo lega al Toro fino al 2020.

Cairo lo cercava da anni e ha dichiarato di essere soddisfatto della scelta presa: “Lo seguo dal 2007. È un ottimo allenatore: ha fatto grandi cose in passato”.

Già ieri il tecnico livornese ha tenuto il suo primo allenamento con la squadra, domani primo test in casa contro il Bologna.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori