L’agenda del viaggio in Italia di Putin

Il premier russo Vladimir Putin è oggi in Italia, dove incontrerà i vertici più alti della politica italiana.
Alle 16.15, Putin incontrerà a Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Conte,  a seguire i due presidenti si trasferiranno al Ministero degli Affari Esteri per partecipare, alle ore 18.30, al Foro di Dialogo Italo-Russo delle società civili, organizzato dai Presidenti del Foro in collaborazione con l’Istituto per gli studi di politica internazionale (Ispi).

Alle 19:30, oltre al premier Giuseppe Conte, i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio saranno presenti alla cena a Villa Madama organizzata per le delegazioni italiana e russa in occasione della visita in Italia del presidente Putin, mentre al termine della sua visita a Roma, Putin avrà un incontro “puramente privato” con Silvio Berlusconi. 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori