CalcioHOMESport

L’Ajax e la celebrazione dei tifosi del Napoli

Ieri sera, l’Ajx è stato eliminato dalla Champions League per mano del Tottenham con un gol di Lucas arrivato a tempo ormai scaduto.
Eppure la squadra olandese, che prima di fermarsi in Semifinale aveva battuto Real e Juventus, ha chiuso il primo tempo in vantaggio addirittura 2-0 con i gol di De Ligt e Zyech, prima della clamorosa tripletta del brasiliano Lucas che ha praticamente capovolto la situazione.

Il cammino dell’Ajax ha anche attratti molte simpatie, fra cui quelle dei supporters del Napoli che, sui social, hanno esternato comunque la loro gioia per una squadra forte e giovane protagonista di un grande cammino in Europa.

I COMMENTI – Su Instagram ed Facebook, soprattutto, i supporters azzurri si sono congratulati con i Lancieri con frasi come “Avete comunque vinto voi”, “Grande gioco dell’Ajax”, “Tifo Napoli, ma mi avete regalato un sogno” sono solo alcune delle belle frasi dedicate ad una squadra che veramente è stata vicinissima ad un sogno chiamato Finale di Champions League. 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori