AttualitàFumettiHOME

L’Attacco dei Giganti: il manga entra nell’arco narrativo finale

Il 18 novembre 2018 le telecamere dello show “Jonetsu Tairiku”, trasmesso attraverso l’emittente di MBS, avranno come ospite d’onore Hajime Isayama, l’autore di Shingeki no Kyojin.

Il manga ha debuttato su Bessatsu Shonen Magazine nel 2009 e, mensilmente, il maestro Isayama accompagna i lettori con un nuovissimo capitolo della fortunata serie focalizzata sull’eterna lotta tra Umanità e Giganti.

Ma, tornando alla vociferata conclusione del manga, Hajime Isayama sarà ospite del prossimo episodio di un programma televisivo giapponese, intitolato “Jonetsu Tairiku”, e andrà in onda il 18 novembre 2018 attraverso l’emittente di MBS. In più apprendiamo che il sito web del programma trasmesso su MBS riassume i contenuti dell’episodio sottolineando che Shingeki no Kyojin, infine, è entrato nel suo arco narrativo finale e che quindi sta raggiungendo l’epilogo. Inoltre, Isayama, nonostante gli anni di successi, ancora non ha idea come mai il suo manga venda così tanto e il programma televisivo, sempre discorrendo, si chiede cosa disegnerà l’autore in occasione della fine della sua storia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori