Koulibaly, Callejon, un gioiello di Mertens e il rigore di Jorginho hanno regalato tre punti importanti al Napoli nella gara di ieri sera contro la Lazio.

Dopo un brutto primo tempo chiuso sotto per 1-0 per il gol di De Vrij, nella ripresa il Napoli ha ribaltato completamente l’incontro, con una prestazione determinata che ha lasciato poco scampo ad una Lazio calata alla distanza.

Buona la prova di Maggio, in ripresa Hamsik e la condizione eccezionale di Dries Mertens. Anche con un leggero turn over, accentuato con i cambi nella ripresa, Sarri e gli azzurri hanno portato a casa tre punti importanti che mantengono il Napoli in vetta alla classifica a quota 15 punti insieme con la Juventus.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori