In attesa di tornare alla vita di sempre, arriva una speciale e sfiziosa novità dedicata agli amanti dei magneti: le calamite da frigorifero limited edition brandizzate “Chalet Ciro“, il celebre hub del dolce e dell’aperitivo ubicato sul lungomare di Napoli,  di varie forme, raffiguranti torte e pasticcini, fatte a mano e curate nei minimi dettagli, da collezionare oppure regalare come originale souvenir.

Si tratta di piccole e “golose” miniature, belle e decorative che, insieme a graffe, bombe, sfogliatelle, babà, cornetti, gelato, big toast, panini, sandwich o tramezzini, quelli veri e commestibili però, possono essere ricevute comodamente a casa, in tempi rapidi e in tutta sicurezza, ordinando tramite l’app Uber Eats. Un servizio di consegna a domicilio, velocissimo ed efficiente, messo a disposizione dalla più rinomata pasticceria di via Caracciolo in questi giorni difficili.
Che sia la colazione, il pranzo, la cena o uno squisito snack, Chalet Ciro anche in questi giorni resta vicino ai propri clienti con una produzione dolciaria e rustica preparata con le migliori materie prime e incentrata sulla stagionalità degli ingredienti utilizzati.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori