Le idee di Sarri in vista della Fiorentina

Anche per il match con la Fiorentina, Maurizio Sarri non ha moltissimi dubbi di formazione. Il mister azzurro, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà ai soliti undici.

Davanti a Reina giocheranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, a centrocampo ci saranno Hamsik, Allan e Jorginho, mentre in attacco scenderanno in campo dal primo minuto i soliti Insigne, Mertens e Callejon.

Ancora panchina, quindi, per Milik e Zielinski apparsi in ottime condizioni nelle ultime giornate ma che l’allenatore vuole portare in panchina per provare, eventualmente, a cambiare la gara nel corso della ripresa.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori