VIDEO – Le Iene e lo scherzo a Lorenzo Insigne, fra critica e ilarità

Quale giorno fa, la nota redazione de Le Iene ha messo in scena un simpatico scherzo ai danni del neo capitano del Napoli Lorenzo Insigne.
Lo scherzo, che ha visto protagonista la moglie di Insigne, ed alcuni amici del Magnifico, ha riscosso molto successo ma anche moltissimi critiche.

Il web, infatti, ha ammonito e anche offeso l’attaccante partenopeo, reo di avere un controllo assurdo ed ossessivo sulla propria consorte, tanto da proibirle l’uso dei social o decidere se essere o meno protagonista di un film.

Il Fatto Quotidiano, per esempio, si è espresso su Insigne in questi modi “È una vergogna. Il prossimo anno per la giornata contro la violenza sulle donne potete risparmiare tempo e denaro mandando in onda questo servizio. Vedere lei così sottomessa e lui darle due sberle, ma come avete potuto mandarlo in onda sapendo anche quanto lui possa influenzare i ragazzi?! Mah!”

 

 

 


Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori