Smartphone Integration e una nuova piattaforma DCM

La gamma NX si rinnova ed è caratterizzata da una connessione a 360° oltre alla smartphone integration (Car PlayTM e Android AutoTM ), aggiunge la piattaforma di connessione Data Communication Module (DCM)  in grado di registrare alcuni dati di utilizzo della vettura e aggiornare in tempo reale il cliente sullo stato d’uso del veicolo.

Il nuovo sistema multimediale MM19 prevede l’integrazione di Apple Car PlayTM e Android AutoTM dando così la possibilità di visualizzare facilmente le informazioni del proprio smartphone sul display da 10.3”. Icone grandi e ben visibili sullo schermo, un’interfaccia e funzioni vocali semplici per un’esperienza di guida piacevole e senza distrazioni.

Si aggiunge inoltre una nuova funzionalità di aggiornamento delle mappe “over the air” che consente agli utenti di scaricarle automaticamente e direttamente nel dispositivo multimedia della vettura.

  • Data Communication Module (DCM)

La nuova gamma NX dispone della nuova piattaforma di connessione Data Communication Module (DCM), un sistema in grado di registrare i dati di utilizzo dell’auto che il cliente potrà visualizzare attraverso la rinnovata app ‘Lexus Link’.

Tramite l’utilizzo dell’app, il cliente avrà accesso ad una serie di funzionalità. Sarà, ad esempio, in grado di visualizzare la posizione dove ha parcheggiato, pianificare un itinerario sull’app oppure verificare lo stato della propria vettura attraverso il controllo di diversi indicatori.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori