Liam Gallagher in concerto a Taranto a giugno

Liam Gallagher, cantautore inglese e ed ex front man degli Oasis, sarà a Taranto dal 5 al 9 giugno prossimo per il festival promosso dall’agenzia regionale Puglia Sounds e che si ripete per il secondo anno nel capoluogo ionico.
Patti Smith, quindi, icona e sciamana del rock, animerà la serata finale, quella del 9 giugno, di un’edizione che sarà dedicata al mezzo secolo dalle mitiche giornate di Woodstock, e quindi alla storia del rock, mentre l’ex Oasis invece si esibirà la sera dell’8 giugno.

La prevendita dei biglietti per le tre serate è attiva dalle 12 di mercoledì 27 marzo sul circuito vivaticket. Anche quest’anno il Medimex propone dei prezzi accessibili a tutti: 15 euro per venerdì 7, 25 euro per sabato 8, 15 euro per domenica 9 e abbonamento alle tre serate 45 euro.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori