HOMESerie tvTELEVISIONE

Liar, una notte due verità (Trailer)

L’incontro tra Andrew e Laura sarà l’inizio di un incubo…Da i creatori di The Missing la nuova miniserie evento dal 18 gennaio su Nove.

 Thriller psicologico intenso e tremendamente attuale, “Liar – l’amore bugiardo”, sbarca finalmente in Italia. Miglior serie drammatica degli ultimi anni in Inghilterra è stata trasmessa in coincidenza con il caso Weinstein e le molestie nel mondo del cinema. Creato dai pluripremiati fratelli Harry e Jack Williams, il progetto è co-prodotto da ITV e da SundanceTv e  vede protagonisti due attori super famosi: Joanne Froggatt (Anna Bates in Downton Abbey) e Ioan Gruffudd (Mister Fantastic ne I Fantastici 4). Dopo aver rotto un lungo fidanzamento, l’insegnate Laura Nielson accetta di uscire con Andrew Earlham, affermato chirurgo e padre di uno dei suoi studenti.

Entrambi, però, non sanno quali dure conseguenze il loro incontro avrà l’uno sull’altro e sulle loro famiglie. La mattina successiva all’incontro, infatti, Laura atterrita si dirige a casa di sua sorella e le dice di essere stata stuprata. Andrew non nega la relazione della notte precedente ma afferma con insistenza di non averla violentata. Un intricato caso poliziesco di stupro, esaminato anche attraverso le reazioni della cosiddetta “opinione pubblica”. Da che parte sta la verità? Perché Andrew ha della serata trascorsa con Laura un bel ricordo, mentre Laura si risveglia sotto shock, convinta di aver subito violenza? Perché di questa violenza manca ogni evidenza? Cosa nasconde il passato di entrambi? È quello che i detective dell’unità anti-violenza dovranno scoprire.

Serie tv avvincente, Liar – L’amore bugiardo, esamina la cronaca dei fatti attraverso prospettive alternate, passando dal punto di vista di Laura a quello di Andrew, in un complicato intreccio dove, tra pregiudizi e bugie, anche lo spettatore non sa con chi schierarsi fino alla fine. Sei episodi che vi terranno incollati allo schermo… ma non preoccupatevi, è già in programma una seconda stagione!

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori