CINEMAHOMESpettacolo

Lilli e il Vagabondo: ecco il trailer del live action Disney

La Casa di Topolino ha diffuso un nuovo trailer di Lilli e il Vagabondo, il remake del grande classico di animazione che sarà disponibile sulla nuova piattaforma Disney+.

Amanti dei classici di casa Disney, a rapporto! Una delle coppie più adorabili della storia del cinema, sta per tornare. Sto parlando della dolcissima Lilli e del furbastro Biagio…

La storia, come sicuramente ricorderete, è quella di un cocker spaniel di nome Lilli che vive presso una famiglia dei quartieri alti, la cui vita cambia radicalmente quando nasce in casa un bambino. Un giorno decide di fuggire e incontra un simpatico cane randagio chiamato il Vagabondo. I due impareranno a conoscersi e si innamoreranno.

In questa nuova versione del classico Disney, gli attori in carne e ossa recitano con dei veri cani doppiati da una serie di star. Lilli e Biagio, per esempio, hanno le voci originali di Justin Theroux e Tessa Thompson. Oltre ai due cani protagonisti, ci sono anche il bulldog Bull (doppiato da Benedict Wong), lo scottish terrier Jackie (doppiato da Ashley Jensen), il segugio Fido (doppiato da Sam Elliott) e la cagnetta Gilda (doppiata da Janelle Monáe). Nel riadattamento diretto da Charlie Bean ci saranno solo due grandi assenti, rispetto all’originale: non ci saranno i terribili gatti siamesi.

Il cast completo del film include, inoltre, Kiersey Clemons (Tesoro), Thomas Mann (Gianni Caro), Yvette Nicole Brown (Zia Sarah) e Adrian Martinez (Elliot).

Il nuovo trailer ci mostra il Vagabondo che si aggira per le strade felice della sua libertà, e quando ruba un panino e fugge dall’adirato proprietario si ritrova nel quartiere di lusso in cui vive la cockerina Lilli. L’incontro tra i due avviene proprio poco prima dell’arrivo del neonato in casa, che farà sentire la cagnolina in pericolo di essere rimpiazzata nei cuori di Tesoro e Gianni Caro. Il video ci dà anche un assaggio della romanticissima scena degli spaghetti con le polpette!

Il film sarà disponibile nel catalogo Disney+, la nuova piattaforma di streaming online che debutterà ufficialmente il 12 Novembre, non ci resta che aspettare!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori