HOME

Loco for Drink lancia il Contest fotografico per fan e retailer Gioca e Vinci l’Oktoberfest 2017

C.S.

Appassionati di birra tedesca e gestori dei locali: è dedicato a loro il contest lanciato da Loco for Drink, azienda leader in Campania nel settore della distribuzione e importazione della birra di alta gamma. In occasione dell’Oktoberfest, che si svolge a Monaco di Baviera dal 17 settembre al 3 ottobre, è possibile partecipare al contest Gioca e Vinci l’Oktoberfest 2017.

In palio un viaggio per due persone per l’edizione 2017 della più grande festa della birra europea. Il premio prevede Volo a/r per Monaco di Baviera per due persone. Soggiorno per 2 notti in camera doppia o matrimoniale in struttura alberghiera. Ingresso ai tendoni dell’Oktoberfest con cena o pranzo omaggio.

Il contest, però, non si rivolge solo ai consumatori: Loco for Drink intende coinvolgere anche il mondo del retail offrendo una buona visibilità ai gestori che coinvolgeranno il maggior numero di clienti a partecipare al contest. Oggetto delle foto dovranno essere piatti dei menu accompagnati da Paulaner Oktoberfest e Hacker Pschorr Oktoberfest.

Partecipare è semplicissimo:

I partecipanti dovranno diventare follower della pagina FB Loco for Drink , inviare la foto della birra Paulaner Oktoberfest o Hacker Pschorr Oktoberfest abbinata a un piatto del menu dei locali aderenti alla manifestazione*, all’indirizzo mail contestlocofordrink@gmail.com dal 18 settembre al 2 ottobre. Una volta pubblicata sulla pagina FB, chiedere di votarla con i like. Quella che ne avrà totalizzati di più si aggiudicherà un viaggio all’Oktober Fest 2017.

*L’elenco degli esercizi commerciali di Napoli e provincia aderenti all’iniziativa: Shakespeare, Paddys, Sponda sud, Big pit, Puok burger, Bayer house, Zio Jack, Mannaia, The big family, Biergarten, Bierkellero, Don Antonio, Lord Tonino, Jhonny’s pub, Redee, Claddagh, Bayerischer hof, Cabrera, London boulevard, Old times, Al bambù, Hoops pub, Antico cellaio, The Lyon pub, Irish reload, Space, Mascolo, Botanys.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori