HOMESerie tv

LOKI, la nuova serie Marvel su Disney+ con Tom Hiddelston

È tutto vero! Finalmente ci sarà la serie tv su uno dei personaggi più amati del Marvel Universe. Loki sta per sbarcare sulla nuova piattaforma streaming Disney +.

Tutti sono rimasti profondamente colpiti da quello che è successo in Avengers Infinity war. Proprio per questo tutti si chiedono di cosa parlerà questa serie. Riguarderà il vecchio Loki o c’è una sorpresa che in Infinity war non era stata svelata. Si e no. Nonostante trama ed anticipazioni siano ancora praticamente inesistenti per Loki serie TV voci del  San Diego Comic Con 2019 confermano un ritorno del Loki visto in Endgame, quello che ruba il Tesseract dopo l’attacco a New York. Il suo personaggio non è lo stesso che abbiamo visto dopo Thor Ragnarok in Infinity War, non ha vissuto l’arco di miglioramento della sua indole subdola, pertanto sarà come rivedere il vecchio Loki. Il Dio dell’Inganno ha rubato il Tesseract, scappando attraverso lo spazio. La trama della serie TV racconterà proprio gli eventi successivi al furto, mostrando Loki in fuga per l’universo.

Chi altri potremmo vedere all’interno della Loki serie TV? Sì sappiamo che tutti sperate sia presente anche Thor. Si sa già chi ci sarà nel cast?

Cast, attori e personaggi

Tom Hiddleston sarà Loki. Non poteva mancare il suo nome all’interno del Lokie serie TV cast. Tom Hiddleston sarà di nuovo Loki. Insomma potreste immaginare qualsiasi altro attore interpretare il ruolo di questo personaggio? Assolutamente no. C’era comunque il timore che potesse apparire in altre vesti data la sua fama di prendere le sembianze di altre persone. Tuttavia è stato reso ufficiale dagli stessi Marvel Studios. Tom è nel cast.

Ancora non sappiamo nulla su altri possibili attori e personaggi. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, all’interno del nuovo prodotto Marvel potremmo vedere Loki da bambino. Tom Hiddleston, in questo caso, accompagnerebbe le vicende mostrate negli episodi sotto forma di narratore fuori campo, senza mostrare il suo volto. Queste, però, sono solo voci di corridoio diffuse da un giornalista di That Hashtag Show, dunque non sappiamo se gli autori hanno davvero intenzione di seguire questa direzione nella storia. Vi terremo al corrente di qualsiasi aggiornamento.

Le ultime novità riguardano lo showrunner. La Marvel ha affidato il progetto nelle mani dello scrittore e produttore di Rick and Morty, Michael Waldron. Oltre all’incarico di showrunner, avrà anche quello di sceneggiatore del pilot, oltre che di produttore esecutivo

Loki SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita?

Durante una conferenza l’amministratore delegato di Disney+, Bob Iger, ha rivelato che la piattaforma streaming sarà pronta nel 2019. Dopo la presentazione ufficiale del servizio, sappiamo che la data di lancio sarà il 12 novembre 2019. Se a breve dunque esisterà il sito, quando sapremo Loki serie tv quando esce? Qual è la data di uscita? La data ufficiale di Loki ancora non è stata rilasciata, poiché non sappiamo nemmeno quando iniziano le riprese.

Al San Diego Comic Con 2019 è stata svelata la data di uscita indicativa di Loki, che debutterà su Disney+ nella primavera del 2021.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori