Londra, disattivati tre pacchi bomba nella Capitale

Giornata pesante, oggi a Londra. Nella capitale del Regno Unito, infatti, sono stati disattivati ben tre pacchi bomba con l’allarme terrorismo che è tornato in auge in un luogo che ha già visto troppi attentati.
La polizia di Londra ha aperto un’indagine su un possibile movente terroristico dietro la segnalazione di tre pacchi sospetti, individuati nel giro di poche ore in prossimità degli aeroporti di Heathrow e City e della stazione di Waterloo, nell’ambito di vicende che gli investigatori considerano potenzialmente legate fra loro.

I tre allarmi, tututtavia, eccetto l’allarmismo non hanno creato altro e scali e stazioni hanno continuato tranquillamente nelle loro regolari funzioni giornaliere.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori