Madonna, 31 anni di pura energia, è costretta a cancellare alcune date del suo tour. “Perdonatemi. Esibirmi tutte le sere mi rende felice, cancellare i concerti è una vera punizione per me. Ma il dolore che provo è travolgente“.

I dottori mi hanno ordinato di riposare in modo da tornare più forte di prima e continuare il Madame X Tour con voi». Così la “super” cantante annuncia dal suo profilo instagram di non poter continuare, anche se per poco, con i concerti in programma.

Le date che ora saltano sono quelle di Boston, dal 30 novembre al Boch Center Wang Theater e fino al 2 dicembre. A questo punto il tour dovrebbe riprendere da Philadelphia il 7 dicembre. Il giorno prima Mrs Ciccone aveva condiviso la foto di una vasca piena di ghiaccio in cui era pronta a immergersi per «lesioni multiple» e problemi muscolari. Anche se avevano già fatto discutere i suoi continui ritardi ai concerti. L’ultima volta la cantante si è presentata oltre due ore dopo l’inizio previsto scusandosi poi durante un live dicendo «Una regina non è mai in ritardo».

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori