AttualitàCronacaI fatti

Cerca la madre naturale ma lei la rifiuta

E’ successo a Belluno. Cerca per anni la madre naturale ma alla fine scopre di essere stata rifiutata a causa di una violenza.

“Mamma, è da tanti anni che ti cerco e non sono mai riuscita ad arrivare a te, desidero incontrarti; fatti viva, io ti aspetto”. Luisa Velluti è stata adottata ma non ha mai rinunciato alla possibilità di ritrovare la madre naturale, di incontrarla e magari di iniziare un rapporto con lei. La ragazza, che lavora come parrucchiera a Falcade, in provincia di Belluno, il 6 marzo di 29 anni fa venne abbandonata dalla madre che la lasciò nell’ospedale di Montebelluna subito dopo averla data alla luce.
Si è recata presso il tribunale che l’aveva fatta adottare e ha fatto un annuncio a Chi l’ha visto? Alla fine la risposta è arrivata ma con lei anche l’amarezza: “Luisa, per me sei solo la più dolorosa ferita che ho avuto a 18 anni. Tutto sognavo e tutto potevo sperare, ma non certo la violenza che ho subito e di cui tu sei simbolo. Non ho scelto io di chiamarti così né di averti”. Queste la parole della madre che non desidera in alcun modo vedere e conoscere la figlia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori