A Qualcuno Piace Fashion!BeautyHOMEModa e Stile

Make up primavera-estate 2017, la parola d’ordine è natural look

Esempio di natural look. Mua Diana Genovese; Ph. Gianluca Palma; Model Michela Spaziante

Il make up nude è una delle tendenze beauty di questa primavera estate 2017: facile da realizzare e con risultati di bellezza notevoli e all’apparenza semplici.

Puntare su un viso acqua e sapone è un’ottima scelta in occasione della stagione calda, in quanto conferisce un aspetto fresco e luminoso all’incarnato ed esalta alcuni punti specifici come zigomi, occhi e labbra.

Il trucco nude è capace di dare eleganza grazie a tonalità calde e spesso anche color bronzo, così da sottolineare i tratti senza appesantirli.

Un primo ma fondamentale step è realizzare una base viso perfetta e in questo caso la BB cream ( versione leggera del classico fondotinta) può essere di enorme aiuto, soprattutto perché ormai in commercio se ne trovano anche diverse versioni eco-bio, per accontentare anche le fanatiche dei prodotti naturali. Benecos, Lavera, Delidea, Bioearth sono solo alcuni dei marchi bio consigliati.

Palettes Physicians Formula e Maybelline, disponibili negli store di Idea Bellezza

Negli store come Sephora o Idea Bellezza le palette di ombretti dalle nuance neutre e rosate, vanno via come il pane ma altrettanto facile è trovare tonalità calde come il beige o il marrone, anche per un perfetto look da sera.

Sulle guance un velo di blush color pesca oppure un rosato effetto salute insieme ad un leggero tocco di illuminante, da abbinare ad un rossetto nude o magari ad un gloss per un effetto ancora più fresco e giovanile.

Insomma, quest’anno essere glamour nella bella stagione sarà un gioco da ragazzi!

 

Credit della foto in evidenza: Mua Diana Genovese; Ph Luca Onnis; Model Antonella Cleo

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori