Malignant: al via le riprese del nuovo horror di James Wan

Il regista ha condiviso sui social una foto “del ciak” con cui ha svelato il titolo della nuova pellicola e annunciato l’inizio delle riprese.

James Wan torna alla regia di un film horror dopo il successo di Aquaman. Grazie a una foto postata sui suoi account social, Wan ha infatti annunciato che il titolo del suo prossimo film, il 10° della sua carriera, sarà appunto Malignant e che si tratta di un horror a basso budget.

Protagonisti del film scritto da Wan assieme alla sua fidanzata, Ingrid Bisu, sono Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Maddie Hasson, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

 Il direttore della fotografia sarà invece Michael Burgess, che ha già lavorato a film come Aquaman, The Nun: La vocazione del male, Logan – The Wolverine e The Conjuring – Il caso Enfield.

Sulla trama però non si sa ancora molto: una delle ipotesi è che la storia sia tratta dalla graphic novel del 2011 dello stesso Wan, “Malignant Man”, su un uomo che scopre che il tumore da cui è affetto è in realtà un parassita che gli dà delle capacità soprannaturali ma al tempo stesso lo coinvolge con una società segreta malvagia.

Non è stata ancora ufficializzata una data di uscita ufficiale per Malignant, ma la pellicola dovrebbe approdare nei cinema USA entro la fine del 2020.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori