HOMEModa e StileSpettacolo

Milano Fashion Week 2019, la Wintour ricorda Karl Lagerfeld

Il direttore “a vita” di Vogue Usa, si è commosso ricordando lo stilista appena scomparso durante la presentazione del Met Ball newyorchese di maggio.

La grande direttrice è sconvolta dalla scomparsa “del suo punto di riferimento”, Karl Lagerfeld. Tanto da volerlo ricordare profondamente commossa al Teatro Gerolamo di Milano, in occasione della presentazione del Met Ball newyorchese di maggio, con il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, e Andrew Bolton del Metropolitan Museum.

Svelato il mistero, quindi, della sua assenza (gli show non iniziano se lei non è presente). Durante la presentazione del Met Ball il direttore di Vogue Usa ha esordito proprio parlando di Lagerfeld, della sua generosità e del suo talento, e si è emozionata. Il tema della mostra è Camp: notes on fashion, ispirato al libro di Susan Sontag, e andrà in scena dal 9 maggio all’8 settembre. Co-presidenti di questa edizione dell’exhibition il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele,Lady Gaga, Harry Styles, Serena Williams e appunto Anna Wintour.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori