AttualitàHOMEScienzaTecnologia

Miliardario cerca una compagna da portare sulla luna

Yusaku Maezawa sarà il primo turista a fare un viaggio sulla Luna e cerca una donna che gli faccia compagnia durante il viaggio. Ecco come candidarsi.

Yusaku è il fondatore di Zozo ed ha 44 anni ed è uno degli uomini più ricchi del mondo. Riguardo alla sua nuova avventura ha dichiarato: “Finora sono stato in grado di procurarmi la mia quota di denaro, lo status sociale e la fama. Ma ora sto ricominciando la mia vita. Mentre i sentimenti di solitudine e di vuoto iniziano lentamente a farsi strada, c’è una cosa a cui penso: voglio continuare ad amare. Voglio trovare una “compagna di vita”. E ,con la mia futura partner, voglio gridare l’amore e la pace nel mondo dallo spazio“.

I casting sono aperti. Se siete più che ventenni, brillanti, con una personalità decisa e appassionate di viaggi potete proporvi a Yusaku. Entro il 17 gennaio bisognerà presentare la candidatura entro le 10 giapponesi (le 3 del mattino in Italia), il 25-26 gennaio inizierà la selezion e a metà febbraio ci saranno gli incontri romantici. A metà di marzo ci saranno gli “special dates” e, infine, entro marzo la “decisione finale sulla partner”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori