Milik e il ritorno al gol in Champions

Dal Benfica allo Shakthar. Dopo esser tornato in gol in Campionato dopo il lungo infortunio dello scorso anno, Milik è tornato al gol anche in Champions League, dopo i gol dello scorso anno con Benfica e Dinamo Kiev.

In una gara giocata malissimo dal Napoli, il centravanti polacco si è ben disimpegnato, ha segnato con freddezza l’inutile rigore del 2-1 e poco dopo ha gettato al vento il gol del pareggio da buona posizione.

Un acquisto in più per Sarri e per il Napoli che lo scorso anno ha praticamente dovuto fare a meno dell’attaccante polacco arrivato dall’Ajax per sostituire Higuain.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori