A Qualcuno Piace Fashion!HOMEModa e StileSfilateShopping

Moda donna: tre proposte low cost della Milano Fashion week 2018

Il passo dalle prestigiose passerelle milanesi ai nostri armadi è più breve di quanto si pensi. Non ci credete? Diamo un’occhiata!

www.milanomodadonna.it Per i capi Bershka è consultabile il sito https://www.bershka.com/it/

Chi dice che per indossare i capi di uno degli eventi moda più importanti dell’anno bisogna per forza essere delle super modelle o delle milionarie figlie di papà? Grazie a molti brands delle più grandi catene commerciali come H&M, Zara, Bershka ecc anche le comuni mortali possono sfoggiare outfit degni di una passerella.

Ecco tre proposte facilmente reperibili ed economiche ma non per questo meno interessanti

Bershka

Il tema delle righe è stato certamente uno dei più apprezzati e se desiderate imitare lo stile di Ujoh (foto a sinistra) potete fare un salto da Bershka per questo blazer con cintura da 39.99 euro (foto a destra)

 

 

Zara

www.modamilanodonna.it Per gli abiti di Zara: https://www.zara.com/it/

Anche i quadri sono stati proposti praticamente da tutti gli stilisti della Milano Fashion week. Zara propone al costo di 49,95 pantaloni a quadri (foto a destra) e cappotto molto in linea con i capi di Trussardi (foto centrale) e di Ujoh (foto sinistra)

 

 

 

 

 

 

 

H&M

www.milanodonna.it Per la collezione H&M è consultabile il sito m2.hm.com

Candore e purezza per Laura Biagiotti la cui collezione è quasi in total white. Anche H&M ha creato una collezione dalle tonalità simili.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori