Molinari Volley Ponticelli, sfida salvezza contro l’Accademia Benevento

Al PalaParente il Molinari Volley Ponticelli (Serie B2 femminile, girone H) cerca importantissimi punti salvezza contro la terzultima in classifica. Coach Fiorenzo Riccone: “Dobbiamo vincere”.

Benevento

A Benevento potrebbe essere davvero l’ultima chiamata per il Molinari Volley Ponticelli. Ad otto partite dalla fine il campionato delle biancoblù arriva ormai ad un trittico decisivo. Dopo la sconfitta contro Orsogna in casa al tie-break la squadra del presidente Nappo darà battaglia sul campo del Benevento sabato 10 marzo alle ore 18.
Le ragazze di coach Riccone saranno impegnate al PalaParente in casa della terzultima forza del campionato che ha un vantaggio di 3 punti. Contemporaneamente il Minturno, squadra quartultima in classifica, affronterà la seconda, mentre Chieti, quintultima e fuori dalla zona retrocessione, sarà impegnata contro Oria. Due match complicati per le dirette concorrenti alla salvezza per cui il Molinari deve farsi trovare pronto ad approfittare di un eventuale passo falso.
Riccone: “Sicuramente andiamo a Benevento per vincere. L’obiettivo rimane quello e non abbiamo una classifica che ci permette di campare di rendita. Dobbiamo giocare per vincere, per poter raggiungere quest’agognata salvezza. Dalla squadra sto vedendo una reazione. Le ragazze sono è attive, anche in allenamento”.
Arbitrerà l’incontro la coppia Diana – Santabarbara.
Comunicato stampa

Share This:

Daniele Naddei

Giornalista iscritto all'ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania da maggio 2014. Caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori