Mondo dei social down. In poche parole si può riassumere in questi termini la giornata di oggi, dove i noti social network come Instagram, Facebook e Whatsapp hanno avuto moltissimi problemi.
Non è la prima volta che le tre piattaforme vanno in down contemporaneamente. È già successo a marzo, quando per un intero pomeriggio e un’intera serata tantissimi utenti non riuscivano a vedere i nuovi post, pubblicare foto o addirittura loggarsi.

Un vero blackout che si è riproposto circa tre mesi dopo.

Il sito Downdetector – anche questo andato in down proprio il giorno prima – segnala che le aree più colpite sono il nord Europa e il versante atlantico degli Stati Uniti.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori