Moto Gp, al Gran Premio delle Americhe domina Rins

Ha del clamoroso quanto accaduto ieri nel Gran Premio di MOto GP delle Americhe, corso in Texas ad Austin. A 12 giri dal termine, Marquez è caduto, Rossi si è fatto beffare da Rins che ha vinto il suo primo gp.
Secondo, quindi, l’italiano della Yamaha davanti ad un’altra sorpresa come Miller, quarto posto per il nuovo leader del mondiale Dovizioso.

Rossi, al termine della gara, ai microfoni di Sky ha commentato il gran premio “Mi dispiace molto per la vittoria, perchè quando ho visto la caduta di Marquez ho pensato di potercela fare. Ho spinto fino alla fine, ma non sono proprio riuscito a superare Rins. Peccato, ma questo risultato allo stesso tempo significa che siamo forti, ci proveremo ancora”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori