La Mozzarella di Bufala DOP sarà nel menù dei Rolling Stones a Lucca

Il Lucca Summer Festival si concluderà in grande: ad animare il palco di questa ventesima edizione del Festival saranno i Rolling Stones in tutta la loro vulcanica energia. Mick, Ronnie, Keith e Charlie saranno sì protagonisti on stage, ma a troneggiare nel buffet degli Stones sarà la Mozzarella di Bufala DOP

Risultati immagini per mozzarella di bufala Mozzarella rock a Lucca, dove gli Stones assaggeranno le delizie dello chef stellato Gennaro Espsito de “La Torre del Saracino”. Il Consorzio di Tutela è “official supplier” del concerto e la mozzarella di bufala campana Dop è stata inserita nel menu della serata conclusiva del Lucca Summer Festival e sarà servita nella “Vip Hospitality Area”. Più di 600 ospiti stranieri, compresi gli Stones ed il loro entourage. La scelta del menu è stata fatta tenendo conto dell’internazionalità dell’evento e prevede appunto un piatto a base di mozzarella di bufala Dop. “Ho pensato di offrire gusti che riescano a interpretare al meglio i sapori tipicamente italiani, il calore del mediterraneo, i profumi e i colori dell’energia che                                                                                                coltiviamo”,  ha detto lo chef campano.

“Siamo orgogliosi di poter partecipare a un appuntamento unico, – ha dichiarato il presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo – che resterà nella storia del rock. Gli Stones sono un simbolo della musica nel mondo e la mozzarella di bufala campana Dop è un simbolo del Made in Italy. Si tratta di un connubio imperdibile, che lo chef Esposito saprà esaltare al meglio”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori