Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Napoli: debutta "Il coraggio di guardare avanti", il cortometraggio di Diego Macario - Cultura a Colori

Napoli: debutta “Il coraggio di guardare avanti”, il cortometraggio di Diego Macario

Al cinema Plaza di Napoli, oggi, giovedì 21 marzo alle ore 17:00 si è tenuta l’anteprima nazionale del cortometraggio “Il coraggio di guardare avanti”, scritto, diretto e interpretato dall’attore e regista Diego Macario.

Il corto tratta il delicato tema della crisi economica, che ha costretto molte aziende a chiudere i battenti. Il protagonista è infatti un ex imprenditore che racconta la sua storia: i momenti drammatici vissuti nell’ambito lavorativo e la salvezza giunta inaspettatamente dal teatro, che gli ha dato il coraggio di ricominciare una nuova vita. L’intento del corto è ispirare gli imprenditori che spesso, di fronte al fallimento, non trovano la forza di andare avanti. Una produzione autonoma, che ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Napoli ed è nata in collaborazione con l’associazione nazionale “Angeli della Finanza”, da sempre impegnata nella lotta alla sensibilizzazione dei problemi legati alla crisi del mondo imprenditoriale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori