Il Napoli guarda al mercato: piace Vrsaljko

Con l’infortunio di Ghoulam, si è aperta una questione sul ruolo di terzino sinistro del Napoli. In quel ruolo, infatti, gli azzurri hanno il solo Mario Rui – arrivato in estate dalla Roma – e può essere adattato Hysaj.

Per il mercato di gennaio, De Laurentiis e il suo staff sono alla ricerca di un calciatore che possa inserirsi subito nel contesto azzurro ed il primo nome sulla lista risponde a quello di Sime Vrsaljko, terzino croato adesso in forza all’Atletico Madrid.

Ex giocatore del Sassuolo, Vrsaljko gioca prevalentemente a destra ma negli ultimi due anni ha giocato poco per via di infortuni. Per adesso il club spagnolo non intende privarsi del suo terzino che ha una valutazione di mercato di circa 13-14 milioni di euro.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori