HOMESerie tvTELEVISIONE

Narcos 4: il reboot (trailer)

Dopo l’uscita del primo teaser trailer e l’annuncio della nuova location e dei protagonisti, arriva la conferma che gli episodi che comporranno la quarta stagione di Narcos sposteranno l’intero focus della serie.

Le prime tre stagioni erano ambientate intorno agli anni ’90, nella quarta stagione ci sarà un salto temporale all’indietro. È lo showrunner Eric Newman a parlare in un’intervista a Hollywood Reporter, specificando che: “Le origini del cartello di Guadalajara risalgono al periodo fra la fine degli anni Settanta e i primi Ottanta, quindi Narcos andrà indietro nel tempo”. I nuovi episodi verranno girati in Messico, più precisamente a Guadalajara e nel cast vedremo, tra gli altri, anche Diego Luna e Michael Peña. Ancora nessuna notizia riguardo Pedro Pascal, protagonista delle prime tre stagioni.

La scelta del cambio di location è stata motivata dall’uccisione, lo scorso settembre, di un location manager di Narcos, Carlos Muñoz, in una zona malfamata di Città Del Messico. Al momento ancora non sono chiare le dinamiche, ma pare che non ci siano collegamenti tra la sua morte e le sue attività per la serie.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori