Siete pronti a passare il Natale con Grey’s Anatomy?

Il giorno di Natale è arrivato anche al Seattle Grace Hospital, ma, i nostri medici preferiti non si fermano neanche durante le festività. 

Durante le festività natalizie, quando siamo a casa e fuori fa freddo, non c’è niente di meglio di una puntata del nostro show preferito. D’altronde che Natale sarebbe senza serie tv? Oggi vi propongo una mini maratona del medical drama più famoso di tutti i tempi: Grey’s Anatomy!

Cinque tirocinanti e un solo obiettivo: diventare i medici più talentuosi del Paese. È questo lo scopo di Meredith Grey, ma anche della competitiva Cristina Yang, del pasticcione George O’Malley, dell’insicura ma piena di capacità Izzie Stevens, e dell’arrogante dal cuore tenero Alex Karev. Tra difficili casi medici e intricate relazioni amorose, i cinque proveranno a sopravvivere e a crescere insieme.

Lo sappiamo tutti, Shonda Rhimes è una delle donne più spietate al mondo quando si tratta di spezzare il cuore di noi fan ma, forse, mentre scriveva gli episodi natalizi di Grey’s Anatomy, lo spirito del Natale è riuscito a far breccia anche nel suo cuore.

Indimenticabile la scena in cui Izzie, George, Meredith e Doc si sdraiano sotto l’albero per godersi le lucine di Natale. I nostri dottori preferiti tra drammi e stranezze non si smentiscono proprio mai! La puntata 2×12 “Grandma Got Run Over By A Reindeer,resta uno degli episodi natalizi più belli di sempre.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori