Nations League, Italia sconfitta dal Portogallo

Male l’Italia di Mancini, nella seconda giornata di Nations League.

Gli azzurri, infatti, sono stati sconfitti per 1-0 a Lisbona dal Portogallo, grazie ad un gol di Andrè Silva arrivato ad inizio secondo tempo.

Brutta prestazione degli azzurri che hanno limitato il passivo grazie ad un grande Donnarumma, ma hanno creato poche occasioni da gol e raramente impensierito Rui Patricio, portiere dei padroni di casa.

Adesso la classifica si fa preoccupante, con gli azzurri che sono chiamati a fare punti nelle restanti due partite per evitare la retrocessione nella Lega B.

Il Portogallo è primo nel gironcino con tre punti, seconda e terza Italia e Polonia con un punto solo ma gli azzurri hanno già due partite giocate.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori