VIDEO – Nuovo Teatro Sanità va in scena al Grand Hotel Parker’s con “Do Not Disturb”

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, il Nuovo Teatro Sanità ha organizzato un evento teatrale nell’elegante cornice del Grand Hotel Parker’s a Napoli.

“Do Not Disturb” è il formato ideato da Mario Gelardi che trasforma le camere d’albergo in veri e propri palchi. Tre diverse stanze teatrali raccontano agli occhi degli spettatori tre storie d’amore che si svolgono dietro le porte chiuse dell’hotel.

 “Un giorno importante”, scritta e diretta da Michele Brasilio, con Anna De Stefano e Carlo Geltrude; “Dancing in the room” di Mario Gelardi, che ne è anche il regista, è interpretata da Marcello Gravina e Alessandra Masi. “Switch” di Claudio Finelli, vede in scena Riccardo Ciccarelli e Annalisa Direttore, per la regia di Gelardi.

Il Gran Hotel Parker’s ha messo a disposizione il romanticismo e l’eleganza della struttura, mentre il Nuovo Teatro Sanità ha fornito i giovani talenti che hanno realizzato le rappresentazioni. Un connubio suggestivo che ha travolto gli spettatori, organizzati in piccoli gruppi di 20 persone. Veri e propri intrusi che spiano nel dramma che le porte dell’hotel celano a sguardi esterni. Si scoprono così le dinamiche delle relazioni, i comportamenti tipicamente maschili e femminili, ma anche trame inaspettate con colpi di scena. Si vive per qualche minuto la vita di altri spiando dalla serratura e si svela l’eterna verità: le cose non sono mai come sembrano.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori