OnePlus 7 in vendita dal 14 maggio

Ci sarà da aspettare solo un mese per vedere lo smartphone di OnePlus sfidare il Samsung Galaxy S10 e il P30 di Huawei.

oneplus 7 pro

Se i rumors fossero confermati, tra qualche settimana potremo avere ben tre varianti del OnePlus 7: una versione base, prestante e con un prezzo aggressivo; poi una variante Pro che, dovrebbe avere i bordi curvi e un display da 6.67” e, infine, una variante 5G che dovrebbe però arrivare sul mercato in un secondo momento.

Il nuovo OnePlus 7 dovrebbe essere equipaggiato con processore Snapdragon 855 e 8 GB di RAM. La particolarità del dispositivo cinese dovrebbe essere l’utilizzo di una a fotocamera anteriore a scomparsa che darà la possibilità all’azienda di utilizzare uno schermo con cornici molto sottili. Sul retro dovrebbe montare una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 megapixel, un ultra-grandangolare da 16 mp e un teleobiettivo da 8 mp.

L’arrivo sul mercato dovrebbe essere previsto per il 14 maggio. A rivelare la data è stato il “leaker” Ishan Argawal, attraverso una foto su Twitter proveniente dal reparto marketing di OnePlus che indica con chiarezza la denominazione OnePlus 7 Pro.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori