Pallanuoto, la Rari Nantes Napoli si presenta

Saranno presenti anche il vicesindaco della città Metropolitana di Napoli, David Lebro, e Francesco Postiglione, vicepresidente della Federazione Italiana Nuoto.

Giovedì 19 gennaio alle 12.30 presso i saloni del Circolo Rari Nantes, a Santa Lucia, sarà presentata la formazione di pallanuoto della Rari Nantes Napoli, che – forte di una campagna di rafforzamento di grande spessore – sabato 21 gennaio debutterà nel campionato nazionale di serie B con rinnovate ambizioni di primato.
Insieme ai vertici del Circolo, con il nuovo presidente Giorgio Improta, al tecnico Elios Marsili ed ai giocatori della prima squadra, interverranno autorità sportive ed istituzionali tra cui David Lebro, Vice Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, e Francesco Postiglione, vicepresidente della Federazione Italiana Nuoto.
Nell’occasione saranno illustrati gli sponsor che affiancheranno la compagina rarinantina nel corso della stagione, con la gradita conferma di Cargomar e l’inserimento di una importante multinazionale, leader nel suo settore.
Seguirà pranzo

Share This:

Daniele Naddei

Giornalista iscritto all'ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Campania da maggio 2014. Caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori