A Qualcuno Piace Fashion!HOMEModa e StileSfilate

Parigi fashion week 2017: si sfila per la prima volta all’interno del Louvre

Uno degli eventi internazionali più glamour dell’anno si è ormai concluso e nel migliore dei modi. La Paris fashion week ha saputo stupire ed affascinare gli appassionati della moda con collezioni strabilianti che avrebbero lasciato di stucco anche i più scettici. Ma occorre anche sottolineare un altro dato di fatto, e cioè che le passerelle della moda francese hanno senz’altro preso vita all’interno di luoghi e scenografie uniche al mondo.

Come non ricordare l’idea del direttore creativo di ChanelKarl Lagerfeld, che per la stagione autunno – inverno 2017 ha addirittura ricostruito una navicella spaziale siglata CC al centro del Grand Palais. che si è sollevata in aria simulando un lancio nello spazio a conclusione della sfilata.

 Ma non è stato da meno neanche Nicolas Ghesquiere, direttore creativo di Louis Vuitton che ha scelto uno dei luoghi più famosi del mondo come location per la sua sfilata. Il museo del Louvre per la prima volta nella storia della moda è stato scelto come location per le sfilate di Louis Vitton. Infatti la sfilata autunno inverno 2017 della maison è stata ambientata nella spettacolare Cour Marly del Louvre di Parigi. Una location e un’atmosfera a dir poco suggestiva.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori