Disastro “Parodi” e risposta della regina della domenica

La Rai non rinnoverà le sorelle Parodi per la prossima stagione di Domenica In.

“È giusto così. Sono due televisioni ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato era quello di fare un programma con contenuti di qualità. Noi puntiamo sul prodotto, sulla qualità e sui contenuti. La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l’immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall’altra parte noi che intervistiamo Piero Angela” dichiara la Parodi.  La risposta della D’Urso non si è fatta attendere molto:

“Buongiorno!!! E anche ieri Domenica Live prende il volo sopra ogni concorrenza!! Picchi del 22% di share e di quasi 4 MILIONI di spettatori!!! Arriviamo a staccare tutte le altre reti anche di 14 punti di share!! Dal pop alla politica, questo è il mix che scelgono gli italiani!! Grazieeeeeeeee!!!!”,

Ogni Domenica, infatti, la Rai si è vista sorpassare continuamente da #Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, sulle reti Mediaset. Indiscrezioni dicono che Benedetta dovrebbe tornare a condurre un programma su Real Time simile a Bake Off.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori