Pizza Village tra joga e Max Gazzè

Dalla pizza, alla mostra per i più appassionati, fino alla disciplina joga e al concerto di Max Gazzè, uno degli artisti più seguiti del panorama musicale italiano e non solo. Il grande caldo di questi giorni non impedisce comunque la partecipazione ad eventi culturali ma soprattutto a manifestazioni di piazza.

Napoli Pizza Village 2017- da lunedì 19 giugno a domenica 25, ore 18.00, lungomare via Caracciolo, Napoli 

Protagonista indiscussa la pizza. Tripudio di luci e colori ma soprattutto tanta musica. Concerti gratuiti: Ermal Meta, Alex Britti, Francesco Gabbani, Bianca Atzei, Gigi D’Alessio, Benji e Fede e Paola Turci. Evento dell’anno.

Giornata mondiale dello yoga- mercoledì 21 giugno, ore 19.00, Salerno

L’associazione Devajoga ha organizzato un grande evento. A tutti i partecipanti saranno offerte lezioni gratuite. Gli inconeri sono aperti a principianti ed esperti.

Mostra Daniele Sigalot- lunedì 19 giugno, ore 18.00, Reggia di Caserta, Caserta

Il centro della sua ricerca ruota tra la percezione dei materiali utilizzati e la loro reale natura, facendo del contrasto una chiave di lettura di tutti i suoi lavori. Le sue opere più riconoscibili sono le grandi installazioni di aeroplani i apparentemente di carta. Mostra molto particolare
Max Gazzè concerto- venerdì 23 giugno, ore 22.00, Solofra, Avellino

In onore dei festeggiamenti patronali di San Michele Arcangelo il tour dell’artista toccherà la città della concia. Gazzè porterà il suo spettacolo live, un concerto rock con collaboratori storici e musicisti che lo hanno affiancato nelle avventure musicali.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori